Indesit Company [logo]Indesit Company

Promuoviamo la crescita e la valorizzazione delle competenze, sosteniamo i valori della persona, crediamo nell’internazionalità e nell’integrazione, costruiamo su innovazione e eccellenza nella ricerca.

• 16mila
    dipendenti
  • 212mila
    Ore Formazione
    Lingue Parlate

16.000 dipendenti inseriti con rapporti stabili e di lunga durata rappresentano una scelta precisa orientata allo sviluppo di carriera, all'accrescimento delle competenze professionali e alla valorizzazione della persona. Indesit Company forma regolarmente il proprio capitale umano attraverso corsi, training on the job e e-learning per aumentare le performance e favorire l'integrazione.

69 lingue parlate, 39 anni di età media. Un'azienda giovane e internazionale che crede nella diversity, unita da una solida vision e identità di valori.

600 persone dedicate alla ricerca. Una forza in crescita costante per sostenere il forte orientamento all'innovazione tecnologica, al design e al rispetto dell'ambiente.

Dipendenti per qualifica

Indesit Company è dotata di un sistema di Corporate Governance conforme sia ai principi contenuti nel "Codice di autodisciplina delle Società quotate" che alla best practice internazionale.

Top management

I dipendenti di Indesit Company lavorano in Italia e nelle sedi internazionali, in particolare in Europa Occidentale ed Europa Orientale.

Dipendenti per area geografica