Indesit Company [logo]Indesit Company

Miglioramento dei prodotti e tutela dell'ambiente per la conquista di nuovi mercati

2010: una strategia volta a consolidare i risultati raggiunti grazie alla ricca gamma di prodotti introdotti nel 2009, sostenendo l'innovazione, rafforzando la presenza sui mercati europei con un occhio sempre attento all'ambiente.

Hotpoint, attraverso il simbolo Ecotech presentato a garanzia di alti standard di efficienza, minori consumi e performance eccellenti, afferma la sensibilità ecologica e la costante ricerca di qualità e innovazione di Indesit Company.

Indesit rinnova e amplia la gamma Prime, riconfermando in tal modo il focus sul settore built-in. Le continue evoluzioni di prodotto e l'introduzione di nuove soluzioni, progettate nel 2010, saranno presentate nel corso dell'anno 2011.

Scholtès prosegue la forte espansione sui mercati europei iniziata nel 2009, sostenuta dall'introduzione di nuovi prodotti caratterizzati da materiali pregiati, soluzioni su misura, lavorazione artigianale e tecnologia all'avanguardia. Una ricerca di innovazione e qualità premiata da prestigiosi riconoscimenti di istituti di Design Internazionali.